Tu sei qui: Home / notizie

Che guaio, Prof. Whippet!

Tornano le avventure del Prof. Whippet, lo scienziato-investigatore amato dai bambini! Dal 10 novembre al 25 novembre dalle 15.30 a Palazzo Farnese attività per bambini dai 6 ai 10 anni.

Che guaio, Prof. Whippet! - Leggi il resto

Feste al Museo

Trascorri le feste a Palazzo Farnese! Dal 30 settembre al 6 gennaio laboratori ludico-creativi per bambini dai 5 ai 10 anni. Prossimo appuntamento sabato 8 dicembre: Quando arriva Santa Lucia?

Feste al Museo - Leggi il resto

In partenza le proposte didattiche

Come ogni anno, il Museo accoglie gli studenti proponendo attività didattiche per ripassare e approfondire Storia e Arte.

In partenza le proposte didattiche - Leggi il resto

Come sponsorizzare le iniziative comunali

Sono online gli avvisi pubblici per la ricerca di sponsor per progetti, attività, eventi, manifestazioni, lavori, forniture e servizi comunali nell'ambito di Cultura, Musei, Turismo e Biblioteche.

Come sponsorizzare le iniziative comunali - Leggi il resto

Esposta una copia del Fegato etrusco

In attesa dell'allestimento definitivo dell'originale nella nuova sezione archeologica, in fase di allestimento nei sotterranei del Palazzo, una copia del reperto è visibile nella sezione di preistoria e protostoria del Museo.

Esposta una copia del Fegato etrusco - Leggi il resto

Bonus maggiorenni e carta del docente,  spendili al museo

Bonus maggiorenni e carta del docente, spendili al museo

Attivato il bonus cultura, spendibile sino al dicembre 2018, per i nati nel 1999. Al museo anche con la carta del docente per l'anno scolastico 2017/2018