Tu sei qui: Home
  • particolare del palazzo e delle opere esposte
Dal 30 novembre, con una  nuova collezione e  con l’esposizione  di materiali inediti provenienti dal territorio piacentino.
Visitabile negli orari di apertura dei musei.

Riapre al pubblico la Sezione delle ceramiche

Dal 30 novembre, con una nuova collezione e con l’esposizione di materiali inediti provenienti dal territorio piacentino. Visitabile negli orari di apertura dei musei. Il nuovo allestimento è stato realizzato con un contributo di IBC Regione Emilia Romagna.
Trascorri le feste a Palazzo Farnese, pomeriggi dedicati ai bambini dai 5 ai 10 anni.

Feste al Museo, laboratori per bambini

Tante le attività in programma per avvicinare gli studenti all’arte e alla storia, con sperimentazioni creative e approfondimenti.

Proposte didattiche 2019-20

Collegamenti    piacere piacenza musei in rete museo di storia naturale castelli del ducatodestinazione turistica emilia